(al riascolto del nastro……………)
R: C’è molta cosa nuova che bolle in pentola con nuovi messaggi, ci vuole il concorso celeste per essere sempre presenti.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Molto bene ha fatto l’insieme del supporto vostro che porta le notizie certe che vengono da quì, noi siamo molto contenti del vostro mondo.
D: Ciccio, stamattina ci ha chiamato Pierpaolo per invitarci per il battesimo del piccolo Giovanni, speriamo di poter andare a Firenze il 26 Aprile, tu comunque stagli sempre vicino.
R: Sono molto con lui capace di dare sempre prove, ha molto bene verso di voi che lo coccolate, cerca sempre di coinvolgervi col suo amore.
D: Amore, alcune notti fà abbiamo rivisto il soffitto stellato, è stata una bellissima emozione perchè era da tanto che non si verificava, grazie a tutti.
R: Grazie al vostro modo di percepire il nostro apporto, tutto questo è un modo per farvi sentire il nostro amore in risposta al vostro grande rispetto verso la nostra situazione.
D: Ale amore, oggi è il compleanno di nonna Delia, avrebbe compiuto in terra 102 anni. falle gli auguri e un bacio da parte nostra, c i mancano tanto sia lei che gli altri.
R: Sì, c’è già pronta la festa e la festeggiamo tutti, “oh Alessio, donami pacu pacu de zippula con binu” (questo intercalare in sardo era un modo che usava spesso la nonna), voglio che la festa qui vada avanti.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso………………
R: Quà la vita è solo conforto e sostegno con le parole del comandante, oggi conforto pieno con molto amore.
D: Grazie a te, al Signore……………
R: Sarò presto di nuovo con voi, sono felice, sono corrisposto da molto conforto, la vita porta molta confusione tra voi.