• Messaggi di Alessio

    Posted on February 5th, 2014

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro……………)
    R: C’è molta cosa nuova che bolle in pentola con nuovi messaggi, ci vuole il concorso celeste per essere sempre presenti.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
    R: Molto bene ha fatto l’insieme del supporto vostro che porta le notizie certe che vengono da quì, noi siamo molto contenti del vostro mondo.

    D: Ciccio, stamattina ci ha chiamato Pierpaolo per invitarci per il battesimo del piccolo Giovanni, speriamo di poter andare a Firenze il 26 Aprile, tu comunque stagli sempre vicino.
    R: Sono molto con lui capace di dare sempre prove, ha molto bene verso di voi che lo coccolate, cerca sempre di coinvolgervi col suo amore.

    D: Amore, alcune notti fà abbiamo rivisto il soffitto stellato, è stata una bellissima emozione perchè era da tanto che non si verificava, grazie a tutti.
    R: Grazie al vostro modo di percepire il nostro apporto, tutto questo è un modo per farvi sentire il nostro amore in risposta al vostro grande rispetto verso la nostra situazione.

    D: Ale amore, oggi è il compleanno di nonna Delia, avrebbe compiuto in terra 102 anni. falle gli auguri e un bacio da parte nostra, c i mancano tanto sia lei che gli altri.
    R: Sì, c’è già pronta la festa e la festeggiamo tutti, “oh Alessio, donami pacu pacu de zippula con binu” (questo intercalare in sardo era un modo che usava spesso la nonna), voglio che la festa qui vada avanti.

    D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso………………
    R: Quà la vita è solo conforto e sostegno con le parole del comandante, oggi conforto pieno con molto amore.

    D: Grazie a te, al Signore……………
    R: Sarò presto di nuovo con voi, sono felice, sono corrisposto da molto conforto, la vita porta molta confusione tra voi.

    This entry was posted on Wednesday, February 5th, 2014 at 19:18 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: