(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Innanzitutto ci vuole tempo per muoversi fino in fondo, porto a voi il discorso nuovo con amore.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Dono il conforto sempre con nuovo affetto, udite, sono parole che servono per completare in pieno le prove, il contatto serve per confutare ogni dubbio che c’è.
D: Ale tesoro, siamo appena rientrati da Guspini, eravamo al funerale di Letizia la mamma di Antonio, ci è dispiaciuto tanto, lui era stravolto. Ci le è andato incontro in questo passaggio?
R: Tanti angeli, e il suo compagno sempre al centro, giudizio dovrà aspettare come tutti, un grazie alla mamma, fu molto amata dai suoi ragazzi.
D: Ale amore, ho qualche problemino di salute, sono preoccupata un pochino, speriamo bene, tu stammi vicino come sempre.
R: Dovresti calmarti per stare bene, dovrai sapere che tu andrai a star bene, tu avrai l’assicurazione di star bene con la nuova prova.
D: Ciccio, come vedi non stiamo tranquilli una attimo, c’è sempre qualcosa che arriva, comunque cerchiamo di superare tutto col tuo aiuto e di tutti quanti voi.
R: Sono i problemi che dovrai col tempo mettere in conto nella tua vita, questo sicuramente con tutte quelle prove si risolve presto, tu sei la forza che dolce e vigorosa aiuta.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene infinito, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Si sta bene insieme circa il nostro percorso sempre a posto, noi dentro al cuore portiamo la nostra gioia, con voi starò sempre bene.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a San Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni.
R: Questo momento mi riempie il cuore, questo è certo tanto amore tra noi, questo è davvero un gran momento che ci unisce.