(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Ogni problema ha la sua risposta da noi, questo succede dando le prove della nostra esistenza.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Io sento con voi romantica connessione, oggi c’è una forte sensazione dei vostri servigi, occasione di essere sempre molto contento.
D: Ale amore, hai qualche notizia di Fabrizio Muscas, la mamma ci chiede sempre?
R: Deve sopportare quelle prove con alcuni compiti, certo lui tutto questo lo affronta con serietà costante e porta conforto alla mamma con la vita.
D: Ale tesoro, ieri guardando una delle foto che c’è in salotto e stranamente ho visto il tuo viso triste, quando solitamente sei sorridente, tu che ne dici?
R: Omaggi, forse sentivi angoscia per me, mamma ti voglio bene e te ne vorrò sempre per la vita, ovvero il mio amore oltre a quello sguardo, sempre in me sorride.
D: Ciccio, sono alcuni giorni che mi sento osservato, specialmente ieri sera mi è sembrato che tu avessi qualcosa da dirmi di particolare, è cosi?
R: E’ lo stesso argomento che ho anticipato da poco a mamma, io vi porto al quadrato l’amore con quanta forza ho, voi dovete solo coglierlo sempre col cuore.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo………………..
R: Sì, la vostra corrette connessione va avanti, porta forte sentore d’amore, noi quì tutti assieme ringraziamo.
D: Grazie a te, al Signore……………….
R: Ansioso è il vostro ritorno con le prove date, noi andiamo fieri di tutto quello che voi date, questo è un mondo fantastico che porta a voi il ricordo di molti.