• Messaggi di Alessio

    Posted on December 27th, 2013

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)
    R: Sono al passaggio di un nuovo percorso con gli amici, mando a voi il messaggio, sono prove importanti.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
    R: Tranquilli, sono di nuovo a voi di fronte, trovo un bel sorriso in voi, è amore, vi voglio bene sempre uniti a me.

    D: Amore, oggi con l’Associazione Arma Aeronautica abbiamo festeggiato la Madonna di Loreto e durante la messa ne ricordare i defunti, ho pensato tanto a te, ho percepito la tua presenza e sono stato molto bene.
    R: Oggi ti trovo in fondo al cuore che è colmo d’amore che tu sempre hai dato con i tuoi battiti, ricordo ancora il tempo bello di quando eri in servizio.

    D: Ciccio, la mamma di Fabrizio M. e sempre contenta del piccolo supporto che tu le mandi e lei ti ringrazia tantissimo e anche noi ti ringraziamo.
    R: Lui le vuole bene e le manda il conforto, anche oggi vuole dirle di lasciare le croci per essere più lucida nell’accogliere il tutto.

    D: Ale amore mio, come ti ha già detto papà, oggi è stata un giornata piena di emozioni, ti ho pensato tanto, del resto come al solito, dopo la messa, c’è stato il pranzo e fra colleghi di papà e amici nostri siamo stati molto bene e tu eri sempre presente, tanto affetto intorno a noi.
    R: Col passare delle ore trovi cose magiche che poi che poi ti danno quella forza certa per andare avanti, la vostra gioia è cosa certa che arriva fino a voi.

    D: Ale tesoro, ci manchi immensamente……………………
    R: La vostra scelta è un bel supporto per la vita, ordine vi serve per dare il sostegno a chi a voi si rivolge, per questo vi basta la voce trasmessa da noi.

    D: Grazie a te. al Signore…………………
    R: Rivolgiti, noi siam sempre più pronti per dare le novità, domandate, noi siam sempre pronti a rispondere donando sempre con il cuore e l’amore.

    This entry was posted on Friday, December 27th, 2013 at 18:58 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: