(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Io trovo un mondo che devo dare soccorso accanto a voi. Tutto questo sta nel tempo che col Signore ci accingiamo a darvi coraggio.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Devo andare a soccorrere le pesone perchè è arrivato il momento per gli omaggi, come lì c’è un vuoto tutto attorno che ha bisogno di una risposta onesta, dobbiamo rispondere come uomini importanti.
D: Ale amore, hai visto cos’è successo nella nostra bella regione? Quanti morti nell’alluvione che è avvenuta qualche giorno fà, cosa ne dite voi che state lassù? E quanta gente che ha perso tutto ed è disperata, da lassù aiutateli.
R: Ci vuole priorità al conforto, oggi oltrtutto sono molti senza l’attenzione per quel distacco a forza, siamo in molti che ci organizziamo per dare il nostro apporto.
D: Ale tesoro, si avvicina il Natale giorno in cui si dovrebbe essere tutti felici e contenti, invece a cominciare da noi e di seguito tutti gli altri genitori, mogli, mariti ecc… che abbiamo voi cari lassù, abbiamo solo il magone per non avervi quì con noi.
R: Voi già l’avete la vicinanza coi messaggi, inoltr a voi diamo sempre tanti nuovi consigli, voi dovete coinvolgere in questo bel mondo altr persone.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo………….
R: Ho mandato sempre cose nuove coi messaggi, ci son prove nuove sempre assieme io vedo del progresso e come deve essere agli incontri.
D: Grazie a te, al Signore………
R: Chi nel dolore risponde agli ordini, voglio io ri