(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Vi porto il mio modo di essere insieme. Ci vuole quell’istante per essere risanati.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
R: Vi porto qui nel cuore ed esercito questo con gli Angeli, da solo mi mandano fino a competere, ed ora sono sempre al cambio di ruolo per apprendere il nuovo.
D: Amore, in una registrazione ci hai detto ” ho fatto con voi molte lezioni secondo la mia storia e ora sono in evoluzione secondo il percorso”, ora come sei?
R: Mi metto solo a voi con il controllo delle prove date, mi ci vizio con l’essere pronto al controllo che vogliono da me, io sono già forte e prendo supporto con voi.
D: Ciccio, tranqullizza un po tua mamma perchè è un pò preoccupata per quello che sta passando in questo periodo, mi raccomando Ciccio, grazie amore.
R: Ho preso già le cose presto e sono già presente, io sono sempre attento e le tocco il cuore anche se guadagniamo del tempo per raccoglierci fino in fondo.
D: Ale amore, è nato Giovanni il bimbo di Pierpaolo, è il secondo dopo Ester, è felicissimo e anche noi con lui, assomiglia tanto tanto a Pierpaolo.
R: Per loro vi porto un bell’incontro pieno d’amore, dimostra che a voi porta grande comprensione, evviva conforto a lui ho sempre promesso sovente.
D: Ale tesoro, ti penso in ogni momento della giornata, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Devo parlarvi e ve lo dimostro, state attenti, voglio essere sempre confortevole, al mondo ci sono molte cose che vogliono elaborate.
D: Grazie a te, al Signore……………….
R: Io posso porgere commissione nuove a tutti, io guardo sempre fino in fondo e vivo per ogni istante non vi lascio soli, baci.