(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Ci sono cose che voi vedrete che saranno davvero fantastiche, sono delle promesse che noi vi passiamo in modo logico.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: La vostra prova a volte vi toglie dall’impaccio, contenti dovrete avere molte che a volte non si comprendono, dovrete riguardarle più di una volta, poi avrete la risposta.
D: Ale tesoro, venerdì sera, come ogni anno in questo periodo, c’è stata la premiazione degli arbitri e la targa in tua memoria e stata data a un arbitro di Cagliari, era felicissimo, tanto carino, quando gliel’abbiamo consegnata era molto felice e come dicono tutti quelli che l’hanno avuta negli anni precedenti porta fortuna nella carriera arbitrale.
R: Ai compagni faccio sempre una promessa e rendono conto a me, oggi dono fiero e molto contento della vostra giornata, voi dovrete sempre controllarvi felici.
D: Ale amore, come ti dicevo la serata di avant’ieri è stata bellissima, musica natalizia per tutta la serata ma la cosa più bella che per te, per Santoro e per Milia, che siete venuti a mancare, sono state proiettate tantissime foto che ci hanno commosso moltissimo, ci sono stati tanti applausi per voi e tanto affetto per noi da parte di tutti, è stato tutto molto bello, poi a cena eravamo al tavolo col presidente e con il rappresentante dell’AIA nazionale venuto da Parma, abbiamo gtan to parlato di te e degli altri, è proprio una grande famiglia.
R: Senz’altro è una famiglia che sprizza amore, il bel rapporto che scorre fra tutti i compagni è forte, rapporto bello che danno anche a voi confortandovi sempre.
D: Amore come ti ha detto mamma alla premiazione la commozione è stata tantissima, me la sento ancora addosso come ogni anno, sono molto orgoglioso e sono stato orgoglioso di essere tuo padre, grazie anima mia di averci scelto come genitori, grazie tesoro.
R: La gioa è di essere vostro figlio per sempre, ricorda sempre che porto impresso il vostro volto, una scelta comprovata a vostra immagine e somiglianza.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo e in questo periodo è ancora più grande la nostalgia, un bacio grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Ben presto il ricordo vostro verrà ricoperto di solo amore infinito, col cuore ci saranno prove per sempre, seguite sempre quello che il cuore vi detta.
D: Grazie a te, al Signore………………
R: Con Cristo Signore avremo vita solamente con lui, vi trapassa quel vuoto nel cuore, questo conforto ve lo porto per tenerlo dentro di voi.