(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Ci sono dei problemi che pongono le minoranze e che servono solo al loro mondo. Per voi solo il fascino di un amico che dona amore.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Solo porto quà questo amore, poi dono questo per distrazione a voi, solo questo vi dona sicurezza, oggi ci vuole molta attenzione per seguire il discorso.
D: Ale amore, nell’ultimo contatto, cioè prima di questo, mi hai detto delle cose meravigliose, pensa che le ho scritte su un foglietto e me lo porto appresso, mi sai dare veramente tanta forza, grazie ti adoro.
R: Oggi ti soccorro col mio amore, concordi? Mamma, dovrebbe bastarti forse una parola, ACCETTATI come se l’amore che tu raccogli intorno ti porta in ogni istante da me.
D: Ale tesoro mi dici cosa stai facendo ora, sei avanzato di livello? Ma tu mi puoi rispondere in questo?
R: Non voglio che siate più lontani dal contatto, tristi sono quelli che nell’attesa non cominciano col farsi avanti, anime sono pronte a vivere dei momenti, perchè per loro passa quella carrozza.
D: Ciccio. stamattina abbiamo incontrato Antonio I., quanti ricordi, abbiamo parlato anche di te e a quando venivi in aeroporto, è stato molto bello ricordare tutto questo.
R: Ottimo, ci sono cose che portano bene al ricordo e nello stesso tempo ci portiamo al primo posto e ci concede un bel rapporto, qui intorno Marina porta il suo rapporto che è contenta. (è una nipote di una carissima amica).
D: Ale tesoro, ti ringraziamo per tutto quello che fai per noi, ci manchi amore tanto tanto, ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso ate, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Il giudizio purtroppo non raggiunge a raccontare giusto le cose facili, torna spesso la parola amore ben distinta, sì ci commuove quel modo di essere e portare tanto bene.
D: Grazie a te, al Signore………………..
R: Con voi gioco spesso a rivolgermi con i compiti, con voi ogni volta c’è una lezione che parla a voi di cose nuove e eloquenti.