(al riascolto del nastro………………
R: Sto con Fabrizio Muscas tutti i giorni, tutto passa dentro al suo dolore e con l’amore in fondo al cuore.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Lo capisco quando c’è un dolore e bisogna portare dell’amore, il nostro buon apporto vi porta fuori dal malumore, c’è in questo momento la forza di essere decisivi.
D: Amore, abbiamo appena finito di fare l’albero di Natale, ogni anno però ci viene un po di malinconia, ma siccome a te piaceva tanto continuiamo a farlo sperando che tu ne sia contento.
R: Sempre lo faremo insieme negli anni e continueremo tutte le volte a essere insieme, questo amore lo viviamo insieme felici.
D: Ciccio, Ariano mi ha parlato di un tuo amico di università che è un suo dirigente dell’azienda per la quale lavora, dice che ti ricorda con affetto e questo ci rende felicissimi.
R: Benedico questo momento di conforto verso di voi dovuto da questo amico, questo vale comunque a render contenti, davvero dovete esserne fieri e felici.
D: Ale amore, il ricordo del tuo ultimo Natale con noi è sempre impresso nella mia mente e vedere te che per farti fare una foto ti sei sdraiato sotto l’albero di Natale sommerso dai regali eri felicissimo e noi con te, chi mai avrebbe pensato a tutto quanto il dopo.
R: Amici a volte portano il tuo bastone, oggi con più persone il ricordo è molto forte per me, oggi sotto l’albero poni una nostra foto dove siamo ritratti insieme.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo tanto tanto bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci Ciccio. Alessio fai gli auguri a nonno Fausto che è il suo compleanno domani.
R: Ricorderemo il giorno assieme con l’amore di tutti quanti che in questa vita insieme ci unisce, forte nonno, ancora una volta sta giudicando.
D: Grazie a te, al Signore………………..
R: Con questa abbiamo vissuto insieme una domenica gioiosa di note, con coscienza passeremo sempre questa bella notte.