(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Mi sento molto sul sicuro insieme a voi, oggi voglio proprio consolarvi con l’amore.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
R: Ora sei proprio con l’umore per dare i rapporti, oggi proveremo ad essere calati ad armi pari con amore sempre nuovo da porre davanti alle parole.
D: Amore, in questi giorni andare in cimitero è molto triste perchè c’è tanta confusione e ti accorgi che tanta gente ci va per curiosare e non per lo scopo dovuto al giorno particolare e dal tipo della visita.
R: Sì certo, dovrebbero essere questi giorno dedicati a noi, a volte sfugge la ragione del perchè si va, ascolta il tuo profondo e cerca lì il tuo amore.
D: Ciccio, la mamma di Fabrizio M. ci chiede sempre se ci puoi dare qualche sua notizia perchè dice che la conforta tanto e le da serenità, grazie amore.
R: Gioco forza, vuole sempre sentire delle notizie, non voglio comprimere la sua attesa, ce l’ho davanti a me ( qui cambia il tono dell’ascolto, è Fabrizio che si rivolge alla mamma), MI TROVO DAVVERO IN QUESTO BEL POSTO, TI BACIO E MI MANCHI.
D: Ale amore, è da otto giorni che S…. è all’ospedale, è stata operata di appendicite, mi faceva e mi fa stare male vedere una bimba di nove anni soffrire di tanto dolore, so che le sei stato vicino e continui a farlo, grazie.
R: Ci sono tanti bambini al primo posto che hanno tanto bisogno d’amore, offri il conforto che possono accettare per consolarli.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più e ti vogliamo immensamente bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore mio.
R: Tu abbracciamo forte con la passione, mamma forza, voglio che tu sia forte sopra ogni cosa, abbonati, c’è l’amore profondo delle persone.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a presto Ciccio.
R: Muoviti, non lasciare mai quello che io dico, tu sei la vita mia, già ti voglio bene ancora sopra ogni cosa, figurati, sì sono la seconda parte de tuo cuore di mamma per me.