• Messaggi di Alessio

    Posted on November 11th, 2013

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro…..
    R: Questo è un momento tutto nostro per sentire il nostro amore che protegge, quell’amore che sovrasta il vostro dolore presente.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai? (forse non ho mai scritto che se nel saluto c’è prima mamma, le due prime domande le fa lei e le altre le faccio io e viceversa)
    R: Voglio in te la mia compagna di sempre, con questo amore io sto molto attento e colgo sempre ogni nota, voi saprete sempre la mia energia.

    D: Ale amore, venerdì scorso, il giorno del tuo compleanno, c’è stata la messa per te, c’erano i soliti e quelli che non sono potuti venire ti hanno ricordato e ci hanno chiamato, sei sempre nel cuore di chi ti vuole bene.
    R: Tutti quanti loro in questo momento seguono il percorso storico, di questo ne sono orgoglioso perchè passano intorno a voi, sono degli amici molto seri nel ricordarsi di questi momenti.

    D: Ale tesoro, fra le tante cose, con papà abbiamo ricordato quando hai festeggiato i tuoi diciotto anni con tutti i tuoi amici qui a casa, e come in questo periodo di gran caldo, anche allora si sudava alla grande.
    R: Sempre sorridenti giorno e notte, pacifici per essere ricordati anzitutto durante quella festa abbiamo rovinato la casa, forse dovevamo stare più attenti e non lanciarci il prosciutto.

    D: Ciccio, chi non manca mai alle ricorrenze come quella che dicevamo di venerdì, è Fabry, non mi stancherò mai di dire che è un ragazzo speciale e non solo per noi.
    R: Io sono molto contento, con voi originale con amore, lo trovo tra i parenti. Oggi cerco l’ascolto vostro per essere sempre vivo, alle prove sono molto avvantaggiato, nel lavoro sempre mi trovate.

    D: Ale, ci manchi sempre di più………………
    R: Siete voi la presenza che serve a noi per dare seguito alle prove, tutto questo in avanti deve essere l’approdo per ogni cosa, sì ci vuole quel tanto d’amore per essere qui fra di noi.

    D: Grazie a te, al Signore………………
    R: Sì, sono pronto e forte assieme a nonno e a zio Arturo (uno zio molto importante) che porta tali abbracci, sono in un luogo affollato, c’è gente che con la forza vorrebbe passare avanti, comprendo che vogliono essere ascoltati per dare una prova lampante.

    This entry was posted on Monday, November 11th, 2013 at 17:22 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: