(al riascolto del nastro………………)
R: Io trovo molto spesso la vostra prova vera, questo è solo un momento di riflessione, e questo importa.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Critici, la nostra onesta conversazione inizia, io sto bene e son contento di essere il linea, ci vuole amore in tutto questo per ottenere le grazie in momenti unici.
D: Ciccio, oggi abbiamo tolto tutto dalla cabina al mare e la stagione è finita con la pioggia, ci dispiace tanto.
R: Trovatevi un’altro segno per passare il tempo (infatti le giornate al mare con gli amici passavano velocissime), è molto bello trovarsi insieme alle altre persone, poi ci sono importanti leggerezze.
D: Amore, ieri sera c’erano i bambini a cena e guardando S…. col suo tablet pensavo che papà saresti potuto essere tu aiutando i tuoi figli con la nuova tecnologia visto che era una cosa che ti piaceva tanto e che conoscevi bene.
R: Sto con voi col cuore buono e guardo la scena, è uguale e la vediamo insieme sempre, trovo che in voi veramente c’è l’amore che invade.
D: Ale amore sono mamma, oggi è una giornata grigia, il sole fa fatica a venire fuori e il mio cuore è malinconico, ha tanta voglia di abbracciarti e baciarti, mi manca tantissimo la tua fisicità, ti adoro amore mio.
R: Quà esplichi il tuo dolore dicendo che “MI MANCHI”, sto guardando gli amici che seguono voi, per voi è grande ogni momento con noi.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un mondo di bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci, baci amore mio.
R: Poi questa cosa serve per noi sempre (il riferimento è sicuramente ai contatti), c’è chi si rivolge col cuore aperto e soffre per quel qualcosa che gli manca per sorridere.
D: Grazie a te, al Signore……………..
R: A voi sempre voglio portare a questa prova Rosalba e la sua richiesta “Mamma mi trovo molto meglio e non sono da sola, mi piangi nel dolore, poi ritrovi la gioia vedrai”.