(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Il supporto noi lo diamo con i giovani, siam sempre in soccorso all’amico e ai piccoli.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
R: Ci divertiamo narrando al vostro mondo la nostra vita nuova, dirigete sempre quelle domande che a noi fa piacere rispondere e quando siam pronti ( si riferisce sicuramente a quando possono farlo), tutto vero come sempre dovendo rispondere alle frasi chieste.
D: Amore, alcuni giorni fa è venuto a trovarci Andrea Long.( collega di lavoro) con i bambini, son tornato indietro nel tempo pensando al giorno del mio pensionamento e che tu mi hai fatto il bel filmino, quanti bei ricordi.
R: Gesù, il suo potere assoluto ti aiuta, il tuo dolore nascosto riaffiora ogni dì, ci vuole del tempo per tornare di nuovo logici.
D: Ciccio, mi ha chiamato la mamma di Fabrizio, è stata contenta del primo messaggio e spera sempre in un’altra prova che venga da te.
R: Ci vuole ancora de tempo da dare per incontrarla, sì in questo momento sta bene e dice baciami, va tutto bene, torniamo presto ad essere, la prossima volta metto le ali,
D: Ale amore, Bruno ha avuto un piccolo miglioramento ed è fuori dalla rianimazione, pensi che ce la farà a rientrare a Cagliari.
R: Ci passa senz’altro tempo, vogliono essere sicuri, siam già giunti, ci vuole ancora questo nuovo corso e con questa prova in più prende vita, solo è dispiaciuto di non poter avere gli abbracci.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo…………….
R: Così baci anche a voi con tutto il cuore insieme a Fabrizio -SON QUI-, poi presto sapremo ritrovare il discorso per essere uniti, i sapienti vogliono insieme riprovare a ridarmi alla vita.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: Noi uniti vi mandiamo un forte abbraccio, il nostro affetto è grande e serio e vi circonda, sì il nuovo ha avuto inizio con l’apporto di tutti noi ( sicuramente si riferisce alle notizie su Fabrizio).