Il tempo è ritornato per essere riuniti, è passato tanto tempo per l’attesa di un incontro, ci sono tanti amici in attesa desiderosi di incontrarvi per darvi un messaggio, ci sono altri già passati che vogliono ritornare per farsi sentire, c’è questa nonna di nome Maria che potrebbe essere già in pensione (sicuramente significa che è trapassata da parecchi tempo) ma vuol darvi una notizia perchè LEI la aspetta (sicuramente c’è una persona che aspetta sue notizie) ” Stai tranquilla, io sto bene, non dovevi spaventarti, ero lì per rassicurarti, ti voglio sempre bene e ti ringrazio di aver cercato, adesso lascio spazio agli altri.”
C’è Sergio che è un monello ed è un gran bel bambino e ha sempre un gran sorriso e c’ha l’argento vivo, io sono Francesco che sempre vi ringrazia, grazie infinite, credete nel Signore e nel suo infinito sentimento d’amore, e grazie di essere sempre sintonizzati nei pensieri celesti, alla prossima volta, baci a tutti.
-
This entry was posted on Thursday, September 26th, 2013 at 18:49 and is filed under Bastone della pioggia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
-
0 Comments
Take a look at some of the responses we've had to this article.
-
Post a Comment
Let us know what you thought.