• Messaggi di Alessio

    Posted on September 25th, 2013

    Written by carlo

    Tags

    al riascolto del nstro prima delle domande)
    R: Ci vorrebbe tempo per poter condividere i problemi della vita, vi ho voluto rendere la gloria che voi mi proponete.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
    R: Pronti, l’amore completa ogni cosa che esce dal cuore, c’è conforto ogni volta che pensiamo al nostro tempo, tic tac, io vi voglio sempre avanti nel tempo che ci sarà.

    D: Ale amore, giovedì dovremo partire per la Spagna col solito gruppetto di sempre, stacci vicino ti prego.
    R: Sì in pace, per voi la settimana vi darà la giovinezza che il tempo vi propone ogni dì con qualche cosa di nuovo, il vostro bambino sarà al di quà, ci sarò min questa cena con voi nella bevanda che avrete. (infatti nella cena in argomento ci è stata servita una bevanda che Alessio ci preparava spesso, ed è così che ci ha fatto capire di essere presente)

    D: Ale tesoro, il tempo sta volando, l’estate sta per finire e andiamo incontro all’inverno che non finisce mai, però più il tempo passa dominuisce anche il tempo in cui ci incontreremo.
    R: E l’ vedrai questa cosa con l’occhio pieno, grandi le prove che voi dovrete passare insieme composti, sono nei vostri progressi.

    D: Ciccio, come ti ha detto mamma partiamo e domenica prossima quindi non ci sentiremo, però ricordati che la nostra mente sarà sempre sicuramente collegata con te, ti voglio bene amore.
    R: Ci salva Gesù in questo momento e ci dona tanti messaggi, ricorda che questo agli uomini dona per sempre l’amore che verrà insieme si raggiunge forte con forza il risultato.

    D: Ale amore, ci manchi tantissimo……………..
    R: Io sommerso dal lavoro porto l’amore, oggi gioco con la destra che porta il conforto a voi, io sono contento e torno dopo pranzo da voi e mi farò sentire.

    D: Grazie a te, al Signore………….
    R: C’è uno spazio che dona pace e gioia, io voglio stare intorno a voi sempre, sono stato molte volte a vedere i

    This entry was posted on Wednesday, September 25th, 2013 at 18:38 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: