(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Questo è il vero Dio che a voi si accosta con l’amore agli uomini. Serve a rendere a voi speranza senza nulla chiedere a voi in cambio.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Ho percorso un volo magico per trovarmi con voi, sono molto felice di contattare voi grazie a questo amore che ci unisce, è una grande vera gioia.
D: Ale amore mi sono fermata un’altra volta nel fare scrittura ispirata, perchè mi capita questo, so che tu ci tieni tanto.
R: Oggi io son rimasto contento, la farai quando meno te lo aspetti, non è ancora questo il momento dove ti racconti, dovrai aspettare quel giorno che ti darò la forza.
D: Ale tesoro, è un periodo un pò critico per me, stammi molto vicino e infondimi forza, grazie amore.
R: Rivolgiti all’eccelso e porgigli i tuoi dati, grazie tutto questo presto passa, credici, forza, sì tutto questo si è incartato da tutto il mondo che ti circonda da un bel po.
D: Ciccio, il giorno di S.Alessio la nostra amica Teresa ti ha dedicato una bellissima poesia, si è affezionata tantissimo a te anche se non ti ha mai conosciuto, è veramente molto carina sia con noi che con te.
R: Di questo omaggio son contento e la ringrazio, questo bel rapporto porta a voi gioia e io sono molto felice.
D: Ale amore ci manchi tantissimo……………..
R: Sono con nonno Fausto che è pieno di ricordi, compagno di buone cose sempre per voi, sì gli abbonda il sorriso come lui faceva sempre.
D: Grazie a te, al Signore……………..
R: Sì, ringraziamo il Signore che ci rende felici, accettiamo il suo amore che dona la vita e sempre e ovunque nel mondo l’amore ci dà.