(al riascolto prima delle domande………)
R: Qui ci vuol giudizio e non non si passa al consenso, io dò la mia comprensione senza commentare i difetti.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Son di nuovo con voi contento di salutarvi, sì nel senso di essere davvero con voi, io questo momento l’aspetto per sette giorni pieni di ricordi.
D: Ciccio, una volta ci hai detto che eri in evoluzione secondo il percorso, ora a che punto sei?
R: Sto nel nuovo piano così penso al mondo tutto pieno, sono ancora addetto a quelli del passaggio al nostro essere, c’è chi proviene da problemi irrisolti.
D: Amore, i bambini mi riempiono sempre di più il cuore quando vengono qui, anche se mettono tutto in subbuglio, è una gioia per noi e quando ne parlo con qualcuno sono sempre euforico.
R: Vi stavo guardando con il conforto mio, è azzeccato il vostro voler bene anzi per la vita questo è il momento confortevole per voi.
D: Ale amore le notizie di Bruno sono sempre negative, sta malissimo ed è sempre in rianimazione, ti ci puoi dire qualcosa?
R: Questo giorno dovrà avere il passaggio per dei controlli nuovi, avanti, ci sono ancora i vostri pensieri d’amore che danno forza, il decorso è un po tortuoso, novità poi le saprete.
D: Ale tesoro ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore mio.
R: Coraggio, bene la nostra comunicazione col volere dello spirito nuovo, ti vogliamo un bene dell’anima, aprimi sempre quel tuo cuore tutto pieno di te.
D: Grazie a te, al Signore………………..
R: Davvero al mio onomastico ero lì, (quel giorno c’è stata una messa dedicata) avremo un preziosissimo momento di delizia.