(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Vi chiedo di seguire la funzione con tutto il vostro cuore. Oggi Romano (un carissimo amico) si aggiunge al gruppo nei discorsi.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
R: C’è una certa condizione per avere del coraggio di portar gioia, questo bel passaggio semplicissimo è avere con esito crescente la nostra buona azione.
D: Ciccio, anche questo lunedi saltiamo l’incontro di meditazione, c’è per caso qualcosa che dobbiamo sapere perchè saltiamo?
R: Non ci sono problemi connessi alla vostra riunione, è protetta, sì, ci sta bene introdurre degli accoliti con voi connessi, dite con la nostra guardiana che è insieme con namastè.
D: Amore, questa settimana come sai ci sono state tante messe per parenti ed amici, l’ultima quella di zia Lisetta che ti voleva un mondo di bene, salutala tanto per noi.
R: Ora lei è giunta davanti all’incontro col lume, sì, ci sono prove che vanno affrontate col massimo dei movimenti, ogni prova deve essere portata avanti con tutto il cuore.
D: Ale amore, i bimbi con la loro mamma e il loro papà sono andati in vacanza a New York, non vedo l’ora che ritornino per sentire le loro impressioni, tu stai loro vicini durante tutto il viaggio, mi raccomando.
R: Il loro ricordo sarà nitido nella logica del ricordo, tutto questo sarà un giovamento molto acceso, tutto questo dovrà essere un momento di condivisione per quando si rimarrà soli in casa.
D: Ale tersoro ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai noni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Ho visto tornare così ogni volta la presenza dei nonni, vi vogliono sempre salutare coi loro sorrisi, omaggi vogliono portare come supporto dai fratelli in ansia.
D: Grazie a te, al Signore……………………
R: Coi baci vogliamo salutarvi col nostro amore, essere uniti così il loro corso sarà sempre migliore. Torno da voi sempre contento dei discorsi.