(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Questo è un patto fatto da noi per solidarietà nostra, dovremo lasciare questa informazione e farla conoscere a tutti.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Io vi amo con tutta la convinzione che vi porgo un po alla volta, l’amore ci riunisce per la vita e oltre, l’amore che ci circonda serve d’aiuto agli altri.
D: Ale amore, l’altro giorno abbiamo visto dei filmini di quando tu eri piccolino e anche la festa dei tuoi 18 anni con tutti i tuoi amici, è stata un’emozione grandissima.
R: Contento ho trascorso con partecipazione alla vista, queste parole nel vostro discorso mi portano a sorridere, quanti matti in quel giorno, c’erano fra di loro quegli amici cari.
D: Ale tesoro, c’è Bruno che sta malissimo, tu sai cosa ha, cosa ne pensi? Potresti aiutarlo?
R: Apprendo, devo confortarlo, in questo lavoro serve molto il suo controllo, anche poi il modo forse di consolarlo per la nuova missione, coraggio, dovete affrontare la situazione con grande presenza.
D: Ciccio, come vedi la vita ci riserva continuamente notizie non buone e noi cerchiamo, sempre col tuo aiuto, di superarle e ci sfoghiamo sempre con te tutte le domeniche, grazie Ciccio.
R: Siete uniti, tu allontana questa situazione, ancora una volta torna ad avere forte il polso e porta il buonumore intorno a quell’amore che regna tra voi due, io il conforto riporto intorno a voi, avanti.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo…………………
R: Ci sono molte storie che vi portano a noi con nuovi contatti, questo noi lo controlliamo e vi diamo le risposte, in conto son davvero parte della nostra missione che il cielo accorda.-
D: Grazie a te, al Signore…………….
R: Con la vostra convinzione ci consentite di essere fra gli uomini, sono parole che possono cambiare per dare i passaggi, questo è il ruolo nostro principalmente mandando avanti il lavoro.