(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Con le buone sono da voi fiero e porto Luigi, poi son contento di essere proprio io a doverli portare.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sono qua col mio grosso amore durante questa sera, con l’amore io porto a sognare il vostro rapporto con noi ragazzi.
D: Ale amore, abbiamo ricominciato con il mare, speriamo sia una bella stagione, abbiamo già incontrato gli amici e questo per noi è un piacere, però ne manca uno come ti abbiamo detto domenica scorsa e questo ci dispiace tantissimo, era una bella persona.
R: Oggi è insieme e darà sfogo al suo programma d’amore per chi è addolorato, oggi c’è la prova davanti al Signore per andare avanti, la prova è importante per trovare la via dell’essere.
D: Ale tesoro, ci ha chiamato Antonio e alla fine del discorso ci ha detto di pregare per lui, se puoi stagli vicino che ne ha bisogno.
R: Io lo conosco e lui ha tanta forza per poter sopravvivere, proteggici, lui lo richiede forte per il ruolo che ha di padre verso i bambini, lui si preoccupa tanto per i bambini verso la mamma.
D: Ciccio, in questi giorni il mio pensiero va spesso verso Stefano D., forse ha bisogno di un po di forza dopo la dipartita della mamma, cerca tu in qualche modo di dargli un aiuto.
R: Io nella trottola devo a lui portare fantastiche storie passate, io un giorno starò con lui per distrarlo dagli altri, lui poi salterà fuori dal mondo di questi amici.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Riparo sovente queste vostre note d’amore verso gli altri, c’è molto nel soccorso di chi comprende il nostro mondo di ascesi, io sarò con voi un’altro poco ancora come ogni dì.
D: Grazie a te, al Signore…………………….
R: Ci vuole la vostra sofferenza per capire questo nostro amore che è immenso e durerà negli anni, certo questo è il modo nostro per essere in contatto con santa pace.