• Messaggi di Alessio

    Posted on June 16th, 2013

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto prima delle domande)
    R: Son sempre giovane nella mia anima e nel corpo come voi potete ricordare. Senti, sono molto gioviale e contento.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
    R: Ritorno e sto suonando le note allegre, che dite, con questa mia conduzione voglio unirmi a voi, sì, con queste prove voglio essere da voi per consolare.

    D: Ciccio, Andrea per oggi ha organizzato un pranzo con tutti gli amici più intimi del babbo, a sua insaputa, in un ristorante per festeggiare i suoi 70 anni, è stata una cosa molto bella e come puoi immaginare si è parlato anche di te, siamo stati proprio bene.
    R: Oggi tutti sono in coro per salutare con amore come altre volte, è un gran bel giorno questo per lui che ricorderà, grazie sopratutto ad Andrea che fa sempre di queste belle cose che sono come margherite.

    D: Amore mio, quando debbo raccontare del tuo vissuto mi si riempie il cuore d’amore, penso che tutta questa euforia mi venga proprio dal tuo aiuto, grazie amore mio, ti voglio bene.
    R: Ricordando tu ti imponi di essere sempre a me vicino col tuo cuore, chi parla del dolore è pronto con quel proposito a dare il meglio di me, io rendo tutto questo con forza e determinazione nei vostri confronti.

    D: Ale amore, in Andrea ho sempre visto te, quando mi abbraccia sento il tuo abbraccio, è un ragazzo meraviglioso e come lui la moglie Simona, persona bella e dolcissima, e poi c’è Manuela anche lei tanto cara e bella, e come ti ha detto papà oggi siamo stati benissimo.
    R: Oggi, accogli questo conforto come pure papà, ci vuole davvero questa audacia, per voi loro sono in zona per dare gli abbracci alla vita.

    D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un mondo di bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore mio.
    R: Credimi, io sono con te ogni volta che tu pensi a me, con l’amore questo è quel che ho dato, con la mia voce io ho dato delle risposte che sono un valore per tutti.

    D: Grazie a te, al Signore……………………
    R: Conobbi certe persone con ampiezza di sogni e di età, già questi sono degli incontri importanti per sempre, con questo torno da voi con queste cose che sono importanti per me.

    This entry was posted on Sunday, June 16th, 2013 at 19:05 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: