(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Questo è un dovere che insieme dobbiam portare avanti, c’è molto lavoro fatto che ci porta all’orientamento alla vita.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
R: Sono ancora insieme a quelli che mi hanno accolto qui, sono i componenti che ci hanno dato le prime nuove, tutti ripongono in noi quell’amore da profondere a voi.
D: Ciccio, la mamma di Stefano D. vi ha raggiunto e ieri alle esequie dopo tanti anni abbiamo incontrato Stefano, è stato un incontro molto commovente, ci ha abbracciato tantissimo affettuosamente.
R: Il dolore a volte trova qualcuno che lo lenisce con l’amore, intorno a voi c’è tanto amore che nel vuoto si riscopre, ricordo lo avrete come il vostro che mai scompare.
D: Amore bello, è stata una settimana all’insegna della tristezza, avete accompagnato nell’ultimo viaggio anche un’altro carissimo amico, ci consola però sapere che verranno accolti nel vostro mondo con tanto amore.
R: Questo noi sempre dovremo accogliere, tutto questo lavoro noi facciamo sempre come terapia d’urto, sempre noi mettiamo al centro l’amore e solo l’amore.
D: Ale amore, dopo quello che ti ha detto papà puoi immaginare quanti pensieri si accavallano nella mia mente, belli e brutti, stammi sempre vicino perchè ne ho bisogno.
R: Il tempo scorre come un vero lamento con le cose che affliggono ma voi dovrete essere preparati e accoglierli, intorno a voi ci sono tutte belle persone che vi aiutano per andare avanti.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: Uè, ci sono molte cose che vi portano a noi, ci pensate noi vicini che portiamo le risposte dentro di voi con quei messaggi e voi tutte le volte siete pronti a riportare il nostro riscontro lì.