(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Ricordo i momenti insieme con grande gioia e partecipazione, sorridi, questo è il nostro grande conforto di ogni domenica.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: E’ un giorno nuovo vissuto col cuore in ogni istante, il ben vissuto sempre col cuore dà conforto, il giorno porta sempre cose nuove per dare la forza.
D: Ciccio, oggi abbiamo festeggiato i 91 anni di zio Pazzottu, ci ha voluto a pranzo da Imma insieme a Maria ed Amsi, quando ha aperto il regalo si è un pò commosso, però era molto contento.
R: Oggi ci vuole molta forza per dare e comunque essere pronti al discorso con le parole che a lui vanno dette, ci possono essere delle cose che vanno corrette.
D: Ale, zio Antonio è ricoverato in ospedale, ha avuto una brutta caduta dalle scale, sicuramente ha bisogno di un po di forza, vedi tu.
R: Rispondo volendo dargli quella forza che vuole, tanto ci sono, con l’amore lo circondano, deve accettar riposo perchè gli serve.
D: Ale amore, non facciamo altro che chiederti aiuto sia per noi che per gli altri, ma tu non hai da rimproverarci qualcosa visto che chiediamo sempre tanto?
R: Attesto, il mio amore è sempre pronto a coinvolgere gli aiuti, oggi voglio darvi tanto conforto e amore, oltre a quello per Antonio, ce ne sono ricorrenti.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo……………….
R: L’orologio vostro va dietro alla mia mente, d’ora in poi vi voglio vedere come..(purtroppo qui non riusciamo a capire bene le parole)…., volendo, l’orologio extra dà sempre le forze per continuare.
D: Grazie a te, al Signore…………….
R: Oi, legittima festa per un confronto libero e felice, la vita riporta sempre molta gente in santità, oltre c’è il volto del Signore che dona vita alle parole.