• Messaggi di Alessio

    Posted on May 5th, 2013

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)
    R: Sono solo a rincuorare mio padre con amore. Ciao Mamma, tu devi solo essere forte co cuore e con tutto il corpo, ti penso, devi solo imparare a cucire il tuo distrarti e rivedere il tuo discorso.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
    R: Ecco qua, come sempre sono di passaggio per comunicare con voi, sono nel corso della preparazione di un discorso nuovo, portate l’invocazione avuta nel corso delle nuove partite.

    D: Ale tesoro, sono un po demoralizzata perchè dopo tutto ciò che mi hanno fatto alle ginocchia e alla schiena, non sento ai miglioramenti, tu cosa mi dici.
    R: Sviluppi sono ora in corso, devi aspettare ancora mamma, portateli, devi essere ancora molto forte e sopportare un po i dolori, poi vedrai il decorso migliora e sarai contenta.

    D: Ciccio, ieri alla festa del compleanno di ….., come anche alle altre feste di compleanno dei bimbi, penso a quanto bene ci vogliono tutti i parenti, siamo stati fortunati per questo, e in tutto questo sicuramente c’è lo zampino tuo.
    R: Troverai le situazioni pronte per essere assunte da voi, nell’inizio bisogna essere molto forti, poi col tempo tutto ritorna, voi avete un maestro forte che sta tutto intorno a voi.

    D: Ale amore nostro, ci manchi tantissimo………………
    R: Mi riempite d’amore e tanto bene voglio a voi in ogni momento avanti, grazie di darmi questa grande soddisfazione nel ricordarmi, io sono giunto a voi senza pormi problemi circa il viaggio.

    D: Grazie a te, al Signore……………
    R: Accogli i tempi che ci mancavano durante il percorso, riguardo quella mattina, ci sono tanti discorsi che partono distorti, io sono il vostro Alessio che ritorna da solo a portarvi il suo bene, questo è il vero grande momento che voglio che conserviate nel vostro cuore.

    This entry was posted on Sunday, May 5th, 2013 at 17:52 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: