(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Devo girare la loro evoluzione che ancora una volta ritorna da me. L’elogio verrà contemporaneamente ancora una volta con tutte le prove che voi darete.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come sta?
R: Ora dovrete per forza rispondere con dei fatti, questo è tutto quello che adesso daremo per condurre, chi ci vuol restare deve per forza gioire con tutto questo.
D: Amore, ci dici che dobbiamo vendere bene la nostra conoscenza, non è facile parlare con tutti di questo campo così particolare, perchè molti, penso io, non siano con la mente pronta e aperta da ascoltare.
R: Voi in questo avrete un progresso con nuove parole, certo che questo è un extra sforzo, questo voi dovrete, se volete ottenerlo, essere molto aperti al mondo.
D: Ciccio, mamma è sempre pi giù di corda, speriamo che le nuove proposte che le stanno facendo, l’aiutino a migliorare il tutto.
R: Io trovo ancora che lei debba stare tranquilla e con questo le starò molto vicino, io trovo che tutto questo le gioverà molto.
D: Ale amore, come ha già detto papà, le cose in me non vanno molto bene, spero che questo periodo un po negativo si allontani presto, magari col tuo aiuto.
R: Io sono sempre in azione, in questo mese rilassati, certo che essere nervosa non aiuta, alzati e tutto questo vedrai che si risolve in un attimo.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più………………………
R: Uè, ci sono di nuovo i ragazzi qua intorno per voi, tocca a voi difendere il nostro domani, ci sono praticamente le nostre avvisaglie ai contatti.
D: Grazie a te, al Signore………………
R: Compi il nuovo passaggio dell’incontro alla gioia, papi io voglio essere di nuovo grande per te, contento? Io lo voglio il programma che c’è tra noi.