• Messaggi di Alessio

    Posted on May 1st, 2013

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)

    R: Devo girare la loro evoluzione che ancora una volta ritorna da me. L’elogio verrà contemporaneamente ancora una volta con tutte le prove che voi darete.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come sta?
    R: Ora dovrete per forza rispondere con dei fatti, questo è tutto quello che adesso daremo per condurre, chi ci vuol restare deve per forza gioire con tutto questo.

    D: Amore, ci dici che dobbiamo vendere bene la nostra conoscenza, non è facile parlare con tutti di questo campo così particolare, perchè molti, penso io, non siano con la mente pronta e aperta da ascoltare.
    R: Voi in questo avrete un progresso con nuove parole, certo che questo è un extra sforzo, questo voi dovrete, se volete ottenerlo, essere molto aperti al mondo.

    D: Ciccio, mamma è sempre pi giù di corda, speriamo che le nuove proposte che le stanno facendo, l’aiutino a migliorare il tutto.
    R: Io trovo ancora che lei debba stare tranquilla e con questo le starò molto vicino, io trovo che tutto questo le gioverà molto.

    D: Ale amore, come ha già detto papà, le cose in me non vanno molto bene, spero che questo periodo un po negativo si allontani presto, magari col tuo aiuto.
    R: Io sono sempre in azione, in questo mese rilassati, certo che essere nervosa non aiuta, alzati e tutto questo vedrai che si risolve in un attimo.

    D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più………………………
    R: Uè, ci sono di nuovo i ragazzi qua intorno per voi, tocca a voi difendere il nostro domani, ci sono praticamente le nostre avvisaglie ai contatti.

    D: Grazie a te, al Signore………………
    R: Compi il nuovo passaggio dell’incontro alla gioia, papi io voglio essere di nuovo grande per te, contento? Io lo voglio il programma che c’è tra noi.

    This entry was posted on Wednesday, May 1st, 2013 at 18:50 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: