(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: C’è un servizio previsto in corso, porta a voi i discorsi, il tono, è quello della volta scorsa e vi dona felicità.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Oggi ho trovato il dono che volevo portarvi coi parenti, sono già qui in molti e professano per il conforto, c’è anche Maria con loro, e da forza alla sua risposta con dovere.
D: Ciccio, stamattina ci siamo incontrati con Pierpaolo che è a Cagliari, ci ha detto che la moglie è in attesa di un’altro bambino, era raggiante di felicità e anche noi con lui, sei sempre nel suo cuore.
R: Amighischeddu (termine sardo col quale Alessio lo chiamava) è davvero una forza, è molto bello da ricordare fra tutti, il bello è che è attaccato a voi anche se vive lontano, ricordo molto forte che porterò avanti.
D: Amore, mamma è sempre molto preoccupata per i suoi acciacchi, io mi sento impotente per poterla aiutare, con la tua forza aiutaci a proseguire più sereni, ti prego.
R: Ci sono, e oggi le sono tanto intorno per darle le forze e (si sentono due copi molto forti) combattere e forse la notte le porta consiglio dando delle risposte.
D: Ale amore, oggi è la festa della mamma e mi mancano molto i tuoi auguri e i tuoi baci e abbracci, comunque sono contenta perchè Fabrizio non si dimentica mai di fare gli auguri a me e per la festa del papà a papà. hai degli amici straordinari e meravigliosi.
R: Sì, sa davvero come togliere il dolore che avete, voglio con questo giudicarlo fra gli amici grandi, amico che passa da voi semplicemente per darvi l’abbraccio che viene da me.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo tanto tanto bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore mio.
R: Baci, (si sente un colpo) è questa la nostra botta per comunicare, omaggi e vi porto un abbraccio forte con la forza, oggi vi porto tanto amore sempre pieno.
D: Grazie a te, al Signore………………………
R: Notizie con amore da voi portiamo che vogliono essere la notizia del sorriso, con la nostra forza noi vi mandiamo pure questo.