(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: C’è un momento grande dentro al Signore che allieta la vita. Ora d’innanzi al problema puoi raccogliere quello che vuoi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: C’ho un bel discorso programmato per andare avanti, insieme a voi coinvolgo altre persone che come voi vanno avanti, poi vedrete cosa siamo capaci di produrre.
D: Ale amore, ci sono i nonni lì con te? Devi dire a nonno Fausto che l’abbiamo tanto ricordato oggi al pranzo da Franco con i cugini e lo zio Angelo per quanti scherzi facesse e ci mettesse tutti di buon umore, lui che dice? Un bacio.
R: Ora è qua e vi dà risposta e riscontra come si può ricevere da anime dotte, oggi si può dare l’impronta, è quel che conta, e lui vuol dare la prova d’amore ai nipoti.
D: Ale tesoro, oggi nel vedere il bellissimo mare trasparente al Poetto, ho pensato ” ma perchè sogno tanto il mare?” Secondo te ha qualche significato.
R: Credici, corrisponde al nostro correre per cercare tutte le nozioni date, la vita non sempre è rosa e rende difficile ogni cosa, saggiamente noi dovremo essere a volte grati alle circostanze.
D: Amore, come sai è un momento di serenità zero, stai il più possibile concentrato su di noi, ne abbiamo veramente bisogno.
R: Orbi, dentro voi dovete trovare quello che vi aiuta, questo solo può concorrere, come aiuto vi darò il mio conforto con l’amore che porto a voi.
D: Ale tesoro nostro, ci manchi tantissimo…………………….
R: Quì ci vuole tanto sale in corpo per donarsi, ci sono in voi forze che sanno dare, e voi le dovete proporre sovente.
D: Grazie a te, al Signore………………….
R: Voi dovreste guardare nella festa del sole, gli uomini sono avanti nella vetta del mondo e conosciuti. Le prove van trovate dentro una ricerca che voi farete.