(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Con voi c’è posto per raccogliere nuove speranze, penso che voi dobbiate vendere bene il discorso nostro.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
R: Sono contento ogni volta che vengo da voi coi messaggi, sono con tutti gli amici che ruotano intorno a voi, cercano solo l’amore dando le informazioni della loro vita.
D: Ciccio, come sai mamma deve fare alcuni esami ed è un pò in apprensione, cerca di starle vicino per tranquillizzarla.
R: Come sai lei ogni volta corre col pensiero, però cerco di svegliare in lei la serenità, con un sol gesto vedrai che lei sarà molto tranquilla.
D: Amore, con la venuta del n uovo Papa si percepisce qualcosa do nuovo, speriamo che questo cambiamento risolva i tanti problemi che ci sono in quell’ambiente.
R: Lui sarà davvero un buon pastore con le sue pecorelle, già si vede cosa fa col suo nuovo messaggio verso tutto il mondo, poi con la sua faccia e il suo sorriso riempie il cuore alla gente intorno.
D: Ale amore, cosa ne dici di tutto quello che è capitato e sta capitando ad Antonio? Proprio non si meritava una cosa simile, comunque con noi è sempre presente e parla sempre di te.
R: Tutto vuole messo in un quadro attraverso un gioco, abile lei nel suo gioco per programmare l’assenza, parco lui nel sottovalutare il percorso delle assenze.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Triste chi lascia amore per sognare nuovi prodotti. Oggi nel sottoporre le prove con l’amore, c’è speranza, poi le risposte nel darle noi saremo capaci.
D: Grazie a te, al Signore………………….
R: Questo poi è il nuovo passo per essere eroici, attenti nel dare sempre la gioia con l’esempio, dare amore porta addosso una gioia controllata.