(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Si apre ancora il momento della pietà, la vera Pasqua e questa che ci porta insieme.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Lode a questo momento che stiamo vivendo, tutto quello che vi tocca, è tutto amore che dà le prove, dimmi cosa vuoi di nuovo dall’amore di Cristo.
D: Amore, tantissimi auguri di Buona Pasqua a tutti quelli che sono lì con te e a te.
R: (too more this). Qui dimorano i francescani del mondo (grande Papa), qui c’è amore fraterno, in ogni luogo gloria e onore a Papa Francesco.
D: Ciccio venerdì è venuto Andrea, ti pensa tanto e ci ha trattenuto in argomenti di cose molto interessanti che gli sono accadute, è molto sereno.
R: Molto spesso lui trova tanta effusione insieme sempre, ci tiene molto alla lezione e ne ripropone la ricetta.
D: Ale amore, oggi è grande festa anche da voi, come la vivete? E tu sei con i nonni e tutti gli altri parenti e amici?
R: Sono con noi e la vostra presenza noi la portiamo avanti, noi quest’anno l’inizio lo lodiamo e ci lascia insieme, la vostra proposta ci porta fino in fondo a Gesù.
D: Ale tesoro ci manchi sempre di più e in questi giorni di festa la malinconia è sempre più forte, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, buona Pasqua ancora, baci baci amore mio.
R: Amor ci conforta e un’altra festa che insieme voi avrete d’appresso, sono molto contento di questa prova d’amore per voi, sarò con voi a casa di M……. per dare gli auguri. (si riferisce a una festa di compleanno)
D: Grazie a te, al Signore……………….
R: Gesù ci perdona anche se il dì lo sentiamo a passi. Quanti lo ritrovano ancora nel corso dell’andare. Omaggi vuole mandarvi con un bacio Francesco che si trova qui da noi.