• Messaggi di Alessio

    Posted on March 6th, 2013

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)

    R: Il nostro grande e vero amore è riconosciuto in tutto il mondo infinito. A voi la nostra grande amorevole riconoscenza.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
    R: Chiamami, sono io che vi abbraccio e che ritorno di sera da voi. oggi l’orologio segna la nostra ora per l’incontro con Saudasci, comprì, così non avete dubbi che molti vi domandano. (infatti molti ci domandano come si riconosce la persona che risponde- Alessio quando era a Milano veniva chiamato Saudasci (nostalgia) perchè sentiva molto la nostalgia della Sardegna-ed ecco come si riconosce chi risponde).

    D: Ale amore, venerdì sera sono venuti i ragazzi con i bambini, quanta allegria ti mettono addosso, sono uno spettacolo, il piccolino è una birba e le bambine tanto dolci, mi si apre il cuore ogni volta che vengono a trovarci.
    R: Martedì ci sono proprio i concorsi dei bambini qua da noi, molti sono davanti in prima fila per farsi prima dei pianti. Amali, non ci sono cose più fantastiche di un bambino che risponde ai tuoi affetti.

    D: Ale tesoro, quanto ti penso, non c’è attimo della giornata che io nell’immaginario non ti veda circolare per casa, specialmente quando indossavi l’accappatoio nero e le ciabattine beige, ho sempre quell’immagine nella mia mente e non solo quella naturalmente.
    R: Io provo sempre a dare una risposta mia dolce mamma, trova la forza in questo nostro approccio pieno di conforti, nonno Mariani è spesso a questo incontro e ascolta i nostri messaggi.

    D: Ciccio, stamattina ci ha chiamato zio Antonio dandoci quella notizia che noi aspettavamo,pensi che si avvererà quello che ci ha detto? Speriamo
    R: C’è solo una promessa con la speranza che poi vada avanti, resta a voi pensar molto vivo che uno si affacci, le persone sono molto lente nel decidere.

    D: Ale tesoro, ci machi tantissimo…………….
    R: Ci si confronta a passi grandi con serietà, il nostro vero confronto consta di tanti fatti e nascono quei messaggi che confortano la vita.

    D: Grazie a te, al Signore…………………
    R: C’è stato un bel sogno fra noi con molti fatti accaduti, torno nel sogno, vi voglio bene, tutto questo è il nostro momento di vita e di pace.

    This entry was posted on Wednesday, March 6th, 2013 at 19:46 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: