• Messaggi di Alessio

    Posted on March 6th, 2013

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)

    R: Se ti facessi una sorta di esame, saresti in grado di rispondere? Non voglio essere troppo scorretto, non voglio risposte.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
    R: Io bene e voglio tutto il vostro amore, per tutta la vita vi ho promesso, un mondo di volte, che vi voglio bene. Ci sono in voi tante belle premesse.

    D: Amore, oggi c’è stato l’ultimo Angelus del Papa, cosa ne dite voi da lì? E’ una scelta giusta?
    R: Ci vuole un bel supporto per comprendere la decisione, è giunto il suo bel momento per rendere onore, il problema è il suo successore alla prova degli eventi.

    D: Ale, quel Giorgio del giorno 10 è per caso il papà di Bruno? Se è lui digli che dia tanta forza al figlio che ne ha tanto bisogno e dagliela anche tu la forza a Bruno.
    R: In questo momento lui gli dà la forza personalmente, io lo riconosco che si è messo in forza per stare insieme.

    D: Ale amore, ieri ho visto in televisione un ragazzo che aveva tanto di te e mi sono molto commossa.
    R: C’ero in questo passaggio, ero messo in mezzo per essere riconosciuto, confortatevi con questa dimostrazione, sono messaggi, io volevo questa gioia ridarvela, tenetevela in fondo al cuore.

    D: Ale tesoro ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene infinito, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci Ciccio.
    R: Sì, trapela il coraggio per esserci oggi, con questa speranza troverete ancora quei messaggi che rendono attoniti.

    D: Grazie a te, al Signore………………….
    R: Grazie a tutti per oggi insieme col contatto per poter ricordarsi, c’è un sacro momento per stare insieme durante questi servizi, in questo mondo ci sono un sacco di parole per render conto di quello che da noi si sente.

    This entry was posted on Wednesday, March 6th, 2013 at 18:55 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: