(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: L’azione si può fare adesso, soprattutto col mondo che si muove. Il mondo si accorge che siam difronte a una nuova parola che ci comunica.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Con voi sempre presenti, posso esprimermi in azione sempre lanciata ad acender la passione verso il nuovo programmato, adesso si è affacciato un nuovo confronto.
D: Ale amore, abbiamo il nuovo Papa, mi piace molto, voi lassù che ne dite? E’ proprio quello che mi sarebbe piaciuto che fosse e cioè sudamericano.
R: Comprendo, il vostro conforto trova consenso fra noi oggi, trovo l’elezione molto conforme al personaggio oltre. Molto ha convinto la grande partecipazione durante l’attesa.
D: Ale tesoro, hai sentito la novità di Antonio? Stagli molto vicino che ne ha bisogno.
R: E’ tanto grossa questa faccenda che crea tanti problemi nell’insieme, lui si sente molto fuori dal tempo e vuol bruciare i tempi, spero solo che trovi un momento per essere felice fuori da questa grande cosa grossa.
D: Ciccio, domenica scorsa ci hai parlato del passaggio che sarebbe avvenuto mercoledì e che tutti aspettavamo con ansia, ti riferivi forse all’elezione del Papa?
R: Io mi trovo ad essere al comando che poi riceve le nuove, ed è per questo che supponevo che la nostra previsione fosse esatta, intanto nella vita ci sono delle anticipazioni valide.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo tanto tanto bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.
R: Ci sono molte storie piene d’amore che danno conforto a molta gente, ed è con questo che noi, attraverso voi nel tempo, è un sorriso che noi coscienti mandiamo.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: In questo mondo, grande è la festa condivisa che io trovo in questo grande movimento. All’unisono ascoltare il profondo per essere convinti del