• Messaggi di Alessio

    Posted on March 10th, 2013

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande………….

    R: Questo è un grande sfogo per non soffrire tanto e, fino in cima al confronto mettiamo amore sopra i fatti.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
    R: Io lo pensavo che dentro al confronto molte prove verranno, ci sono conflitti dentro a quel passaggio che verrà mercoledì, questo confronto è molto sentito da tutti. ( penso che il riferimento sia al conclave che dovrà iniziare)

    D: Amore, 13 anni fa, alla data di oggi, la tua s.messa del trigesimo, con tanta gente, la celebrò Giovannino, ora anche lui è lì con te, se lo incontri salutalo per noi e digli che lo ringraziamo tanto.
    R: Io lo incontro sempre durante la messa delle nove e poi facciamo un controllo dei nostri confronti, lui ci pensa molto spesso, è insieme ai giovani.

    D: Ciccio, è molto bello quando ci parli dei bambini che sono lì con voi e la commozione ci assale sempre.
    R: Ci pensiamo e il Signore ci dà la forza per superare i problemi, tutti concorrono per sostenere i bambini perchè sono molto sconcertati di questo mondo che però per ogni problema li protegge.

    D: Ale amore, cosa pensi che dovrei fare per quel problemino che ho, tu mi saprai consigliare come sempre, grazie tesoro.
    R: Sorridi vivi, sta iniziando il tuo passaggio dopo tutti i controlli eseguiti, prima tu sei sempre propensa che il salvataggio sia riconosciuto dai medici con un laconico messaggio, vedrai che con col controllo profondo, il tuo problema sarà risolto col sorriso.

    D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore mio.
    R: Io sono quello che ti ha lasciato sola con questo peso, molto presto sarò giunto nel bosco dei profeti, guardami, cogli sempre come ti guardo e cogli quelle mie mosse.

    D: Grazie a te, al Signore………………….
    R: Questo mio passaggio è molto più concreto come faccio al solito agli ospiti, oggi sono qui e guardano assieme tante persone che vogliono parlare, sono gli ospiti nuovi che vorrebbero elementi insieme ai nostri.

    This entry was posted on Sunday, March 10th, 2013 at 18:58 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: