(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: So che voi volete un discorso che accompagni le prove che vengono da qui. Ho fatto da qui una riduzione che porta nuove prove a voi dirette.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
R: Voglio che queste prove coinvolgano voi e i ragazzi, c’è questo ragazzo che vuole oggi parlare con voi ” voglio che voi con l’amore coinvolgiate altre persone come adepti.
D: Ciccio, vuoi sapere da noi se con la mente cerchiamo di portare soccorso agli altri, certo, cerchiamo sempre che dalle nostre menti escano solo messaggi positivi di aiuto per tutti.
R: Ci vogliono sempre molte persone che danno il ,loro apporto d’amore, sono molto contento della prova, sono anche certo dell’apporto vostro col cuore.
D: Amore, ieri è stato il compleanno di nonna Delia, falle gli auguri da parte nostra e baciala tanto tanto, baci baci.
R: Lei accoglie questo vostro augurio con tanto affetto per voi risposte manda, a voi dal suo profondo e grande amore risponde ancora col suo amore colmo di affetto.
D: Ale amore, domenica prossima nel pomeriggio ci sarà la messa per il 13° anniversario della tua dipartita, ci saranno parenti e amici e quindi ci saranno tante preghiere per te.
R: Spero ci siano per voi solerti conforti nuovi, sì dovete trovare un posto per il mio apporto solidale, baciatemi, soltanto con questo ricordo si porta sempre gioia in avanti più vasta.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo…………………….
R: Trovo a volte troppe volontà di espressione, oggi bisogna proprio disfarle, a confronto delle tante difficoltà, giusto serve quello strumento che risolva il discorso di fatto.
D: Grazie a te, al Signore………….
R: Concordo con voi il grande discorso di fondo, troviamo il progetto con tanto orgoglio e gioia, amabili troviamo un discorso che controlli la gioia a voi.