• Messaggi di Alessio

    Posted on February 2nd, 2013

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)
    R: Torno qua da voi e porto il mio sapere che col vostro amore seguite. Ti bacio come vuoi che faccia con tanto trasporto come facevo una volta.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
    R: Sono coinvolto e mi trovo d’accordo, senza provocare un errore un errore io trovo che la mente possa cogliermi del tutto, voglio sapere se voi molto con la mente portate soccorso agli altri.

    D: Ale amore, perchè con la scrittura ispirata ogni tanto mi fermo? Prima lo facevo ogni settimana, so che tu ci tieni, aiutami a riprendere col solito ritmo.
    R: Esatto, la volta scorsa ti avevo detto che con il concorso dell’umore attendi, ricordati che la prossima volta troverai il modo per farlo, concentrati sul nostro rapporto d’amore.

    D: Ale tesoro, oggi si conclude il convegno di Modena, noi non siamo potuti andare ma ci sono andati Maria Grazia e Orlando, speriamo ci portino delle belle novità, tu che ne dici?
    R: Loro cercano solo contatti ma son felici, dopo cercano di parlare con persone che diano conforto e cercano quel solo momento per avere un nuovo contatto.

    D: Ciccio, ci dici spesso di divulgare quello che facciamo, però molte volte ci tratteniamo a dirlo perchè ci sembra di essere invadenti e inopportuni, tu cosa ne dici.
    R: Instaurare un bel rapporto poi l’approccio vien molto facile, c’è un solo problema nel discorso si concedono delle prove tipo questa, quel discorso va concentrato sempre con proposte che si accettano.

    D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso……………………
    R: Trovo con questo nostro incontro molti confronti con risultati che ho dato a voi, tanto questo è nelle vostre prove che sono risposte all’incontro d’amore, dove noi siam proprio il vostro rifugio d’amore.

    D: Grazie a te, al Signore……………….
    R: Sono qui per stare in ascolto, momenti che il Signore ci ha mandato nel vostro cuore, sempre voi avete il coraggio nel vostro profondo per porre domande, sì rispondere dal profondo mondo che accoglie queste anime che sbarcano nel mondo nuovo.

    This entry was posted on Saturday, February 2nd, 2013 at 19:20 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: