(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Con tanto amore ritorno alle domande. Domande che io rispondo sempre consapevolmente felice.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Questo mondo che in sogno si fa sentire col suo amore. Tempo è tutto quello che noi passeremo nel confrontarci. Torno per rendere a voi coraggio insieme ad aria nuova.
D: Ciccio, stamattina al Poetto con un sole bellissimo, mentre guardavo le barchette a vela e qualche nuvola all’orizzonte, ho sentito una strana sensazione che mi diceva di fare una foto, poi la controllerò bene.
R: Gruppo che voi conoscete e che porta messaggi, voi poi lo troverete in un posto sommerso (nascosto) meteorologico, tutto si vede quando manca il sole fra le nuvole. (molte volte nelle foto fra le nuvole si vedono immagini).
D: Amore la prossima settimana rientra Andrea dal suo lungo peregrinare, non vedo l’ora di sentire dal vivo tutte le ultime novità.
R: Lui sta bene in tutto il mondo perchè si adatta ad ogni logica, giusto aveva cementato il suo momento, col ritorno di oggi torna come se avesse bisogno di ritemprarsi.
D: Ale amore, nell’ultimo bastone della pioggia, ciò che abbiamo sentito ci ha lasciato un po perplessi, tu che ne dici?
R: A volte sono quattro che rispondono al passaggio, le risposte vanno sempre interpretate dal mondo nostro, va bene dovete rivolgere l’orecchio all’amore e avrete risposte.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci, baci amore mio.
R: Oggi il vostro amore è sempre pronto ai conforti, apre strade che portano a una conoscenza nuova, c’è l’amore che avvicina ogni persona e scambia amore.
D: Grazie a te, al Signore………………..
R: Io sono davanti a questo spazio anzi, vi sto toccando entrambi sul volto dei ricordi, mamma ti bacio sulla guancia come già fatto molte volte e tutti vi baciano.