• Messaggi Ragazzi di Luce e amici

    Posted on February 15th, 2013

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)

    R: Ogni giorno ritrovo questo tuo grande amore che lo riversi sul mio fratellino. Mi devi dire, dandomi il supporto guardando la vita che scorre e vi dà gioia.

    D: Ciao Andrea, come stai amore? Aiutami a dare un senso a tutto ciò che ci è capitato.
    R: Tieni d’acconto, questo è il tuo più grave riscontro, riconosco che quello che è capitato era nell’ora raggiunta, non vedere tutto questo come una colpa ma, come il momento che io avevo raggiunto il conto del mio percorso.

    D: Tesoro, tu lo sai, Matteo è sempre più distante, sono forse io la causa di questo suo disagio?
    R: Dovresti fartene una ragione, questo è il suo nuovo mondo e ha molta forza per andare avanti, sforza la tua mansione per dargli il coraggio che forse lui aspetta coi tuoi discorsi.

    D: Amore, tu sai che alcune persone continuano a farci del male, come possiamo fronteggiarli?
    R: Tutto ci sta, affrontale col ciglio alto e con la forza, e se vuoi appoggiati a me, sì, ascolta le parole, guarda dritto in faccia e poi rispondi col sorriso ben stampato.

    D: Amore, senti un’ultima cosa, hai già incontrato Paolo, come sta?
    R: C’è riuscito, si trova nel mondo molto bene, tiene nascosto il suo cuore perchè porta ancora la ferita, fra noi c’è un grande incontro mentre passeggiamo nel corso insieme agli altri.

    D: Grazie a te, al Signore………………..
    R: Tutto quello che sto dicendo porta tutta la serenità del cielo e tutti assieme ce la faremo a superare il conflitto che il mondo comporta, baciami di baci, sono molto contento del nostro incontro, a papà ricorda dei posti miei.

    This entry was posted on Friday, February 15th, 2013 at 19:57 and is filed under Messaggi Ragazzi di Luce e amici. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: