• Messaggi di Alessio

    Posted on January 7th, 2013

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande………………….

    R: Adesso voi dovete incontrare un maestro per sorprendervi. Ci sono poi diverse persone che vorrebbero poter parlare.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?

    R: Presto voi sarete concreti nel poter gestire la vita nel bene e nel male, per questo voi sarete col nostro amore con nuove prove, sì tutti noi insieme facciamo passi enormi per poter collaborare.

    D: Ciccio, ci hai detto di fare un incontro con Nicola, ma ti riferisci al fratello di Manuela?

    R: Questo nuovo incontro dovrebbe essere da voi a breve, certo è nelle circostanze che voi avete nel calendario, c’è chi vuole fare una domanda del suo mondo e dove si trova.

    D: Amore, stamattina siamo andati alla messa per zia Pina, salutala tantissimo da parte nostra e dille che la ricordiamo sempre.

    R: E’ lei sola che vi risponde con amore ogni volta per voi, ricorda voi spesso con il cuore e guarda sovente verso il sole quando viene al nostro incontro, ricorda anche diverse volte, quello da voi fatto per esserle vicina.

    D: Ale amore, ieri cercavamo delle tue foto da dare al nuovo presidente della sezione arbitri per la premiazione che avverrà il 17 di questo mese e come tutti gli anni ci verrà il magone quando consegneremo la targa all’arbitro, siamo tanto orgogliosi di te.

    R: Questo è il confronto che voi dovete comprendere dalla vita, tutto questo è un forte colpo che dovrete controllare sovente, questo solo è un momento che porta a voi conforto.

    D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene infinito, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci baci amore.

    R: Io mi sono solo allontanato ma rientro spesso e vi porto questo contatto magicamente, questo è un grande escursus che comporta d’essere sempre pronti e lucidi e voi siete fra questi che ci danno una mano a divulgare le nostre voci.

    D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a San Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a presto Ciccio.

    R: Con questo, anticipo le nuove nuove che presto vi farò conoscere, queste sono per noi cose molto maggiori che portano che portano a essere conformi con tutti i nostri messaggi.


    This entry was posted on Monday, January 7th, 2013 at 19:49 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: