• Messaggi di Alessio

    Posted on January 12th, 2013

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande…………..)

    R: Ho fatto con voi molte lezioni secondo la mia storia, ora sono in evoluzione secondo il mio percorso.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?

    R: Io sto curando il bosco per voi in modo che tutto torni buono per il vostro ritorno, poi voi con gli strumenti che avete adesso, possiate proseguire il lavoro, tutto questo per dare a voi riscontro, per trovare poi voi tutte le possibilità.

    D: Ale amore, oggi è l’Epifania, e con questa son finite tutte le feste, per adesso, per noi va meglio perchè la nostalgia  è sempre più forte in questo periodo.

    R: Ci vuole molto coraggio, per questo nessun posto può darvi giorni tranquilli, oggi l’omaggio che col cuore vi faccio è che si possano meglio sopportare le vostre sensazioni, io voglio dare a voi la forza per donarla più forte a chi vi sta davanti.

    D: Ale tesoro, nell’ultima registrazione mi hai detto di rivolgermi agli Angeli e di chiamarli, io già lo faccio ma lo farò sempre di più sperando di essere ascoltata.

    R: L’amore segue un lungo percorso per esser lì e raggiungerli, tu devi salvarlo (il percorso) per gli amici che hai intorno come Fabrizio, (un amico molto importante per Alessio e per noi importantissimo) forse con lui ti basta il discorso da psicologa per me.

    D: Ciccio, ci hai detto che ci darai delle nuove nuove, speriamo di essere pronti per metterle in opera come tu dici.

    R: Ci son resoconti nuovi che aspettano di essere visti, ci sono poi delle prove che son in corso di istruzione per adesso solo a noi, poi saremo noi a cercar l’approccio venendoci incontro per darvi quelle prove.

    D: Ale tesoro, ci manchi immensamente e ti vogliamo tanto tanto bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria.

    R: C’è solo un’immaginazione vostra in questo vostro mondo sociale, ci vuole ancora quel riscontro con molto polso dritto, ci sono purtroppo persone che provano molto dolore e si chiudono.

    D: Grazie a te, al Signore…………………

    R: Oggi con questo margine di riscontro vi voglio bene e ve lo voglio da sempre, è unico per la vostra vicenda, se questa è la risposta che voi aspettate ogni volta siate felici.

    This entry was posted on Saturday, January 12th, 2013 at 18:51 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: