(al riascolto prima delle domande……………
R: Gioca quando puoi e stai bene e vedrai che è il cimento per anziani, gioca sempre con grande sorriso e vedrai che ce la fai.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come va?
R: Giocati quel ruolo con forza e vedrai che arriverai in fondo ai risultati, il ruolo nostro è in un mondo conquistato da tante persone che amano il servizio, io sono un attore che protegge la sua parte attraverso le prove date.
D: Ciccio, domani finisce anche il 2012, sembra ieri che ci hai lasciato per andare a Milano invece sono dodici inizi di anno che siamo senza di te, ci manchi tanto tanto amore mio.
R: Io lo vedo spesso il dolore vostro che vi ruota intorno, ci vuole la forza costante e voi l’avete forte tutte le volte e io torno da voi con molto conforto in ogni momento.
D: Ale Ciccio, ma quel Riccardo che ci saluta nell’ultima registrazione è il tuo collega arbitro per caso? Ringrazialo e salutalo da parte nostra.
R: Ok, ci troviamo raramente ma lunedì scorso eravamo insieme (giorno della consegna delle targhe e anche a nome di Riccardo ne è stata consegnata una) con proposito, lui vuole essere nella nostra conversazione solo con voi resta assieme per dare prova che è stato qui.
D: Ale amore sono mamma, anche questo natale è passato senza di te, che tristezza! La compagnia delle cugine, degli zii, di tutti i parenti e amici e in particolare dei bimbi ci hanno dato e ci danno una mano ad andare avanti, col tuo aiuto sopratutto.
R: Tu devi pensare a un sogno e che stai ancora dormendo e trovi lì quel conforto e te lo conservi, io sono vostro e insieme stiamo costruendo le basi per il nostro scopo di una vita insieme, il vero amore lo sai che l’ho dato in ogni momento del vostra grande e bel percorso.
D: Ale amore ci manchi sempre di più………………
R: Ci sono i decorsi e vanno messi insieme, questa è Buona Pasqua per i nonni, oggi rimangono qui insieme coi dolci e fanno un bel discorso, complici ci hanno poi portato un enorme piatto di pesce fritto e del pane.
D: Grazie a te, al Signore………………….
R: Io non dormo se tu non sei pronta a restare insieme con gli Angeli, si trovano nel tuo raggio d’azione con il loro potere, chiamali e vedrai che noi torniamo insieme per consolare quella parte di mamma che sempre sogna.