(al riascolto del nastro prima delle domande.,……..
R: Serve quel confronto buono nel ritrovarci insieme, con questo nuovo ripassiamo tutto quello che ci appare.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Con voi io sono un uomo vincente in tutte queste cose, questo prova che il nostro lavoro se lo merita e io voglio festeggiarlo, certo molte cose sono belle quando raggiungono lo scopo previsto.
D: Ciccio, lunedì scorso siamo stati alla plenaria degli arbitri per la consegna delle targhe, è sempre una grande emozione e il tuo ricordo in loro è sempre vivo.
R: E’ un bel momento, ricordo notoriamente, ritrovo amici, volevo ricordarvi la volta scorsa quel che ho detto, “dovete controllarvi”
D: Amore, dopodomani è il Santo Natale, volevo farti un augurissimo enorme e mandarti un grosso bacio e un forte abbraccio, mi manchi tanto Ciccio.
R: Io trovo questo giorno splendido che dona cose, ti voglio dare tutto il mio mondo col mio cuore che è colmo di baci, io ruoto sempre intorno a voi molto spesso e vi assecondo.
D: Ale tesoro, sono mamma, mancano due giorni a Natale e tu ci manchi in un modo incredibile, i ricordi sono sempre più forti e sarà duro aprire i regali senza di te, auguri tesoro mio.
R: Questa corsa è nella nostra proposta d’amore, oggi io sono quel vostro gran conforto, l’amore porto a voi con tutto il mio cuore.
D: Ale amore, ci mancano tantissimo anche i nonni, le zie e Maria, auguri anche a loro e tanti bacioni, baci baci amore e auguri a tutti.
R: Io sono con voi e voi siete con noi, sono insieme a tutto il gruppo, con amore un dolce augurio vi vien trasportato.
D: Un grazie a te, al Signore………………….
R: Io sono come voi sempre in contatto col prossimo, così io l’ho detto molte volte con amore, oggi ci sono molte più cose che vi circondano.