• Messaggi di Alessio

    Posted on January 8th, 2013

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande.,……..

    R: Serve quel confronto buono nel ritrovarci insieme, con questo nuovo ripassiamo tutto quello che ci appare.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?

    R: Con voi io sono un uomo vincente in tutte queste cose, questo prova che il nostro lavoro se lo merita e io voglio festeggiarlo, certo molte cose sono belle quando raggiungono lo scopo previsto.

    D: Ciccio, lunedì scorso siamo stati alla plenaria degli arbitri per la consegna delle targhe, è sempre una grande emozione e il tuo ricordo in loro è sempre vivo.

    R: E’ un bel momento, ricordo notoriamente, ritrovo amici, volevo ricordarvi la volta scorsa quel che ho detto, “dovete controllarvi”

    D: Amore, dopodomani è il Santo Natale, volevo farti un augurissimo enorme e mandarti un grosso bacio e un forte abbraccio, mi manchi tanto Ciccio.

    R: Io trovo questo giorno splendido che dona cose, ti voglio dare tutto il mio mondo col mio cuore che è colmo di baci, io ruoto sempre intorno a voi molto spesso e vi assecondo.

    D: Ale tesoro, sono mamma, mancano due giorni a Natale e tu ci manchi in un modo incredibile, i ricordi sono sempre più forti e sarà duro aprire i regali senza di te, auguri tesoro mio.

    R: Questa corsa è nella nostra proposta d’amore, oggi io sono quel vostro gran conforto, l’amore porto a voi con tutto il mio cuore.

    D: Ale amore, ci mancano tantissimo anche i nonni, le zie e Maria, auguri anche a loro e tanti bacioni, baci baci amore e auguri a tutti.

    R: Io sono con voi e voi siete con noi, sono insieme a tutto il gruppo, con amore un dolce augurio vi vien trasportato.

    D: Un grazie a te, al Signore………………….

    R: Io sono come voi sempre in contatto col prossimo, così io l’ho detto molte volte con amore, oggi ci sono molte più cose che vi circondano.

    This entry was posted on Tuesday, January 8th, 2013 at 12:26 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: