• Messaggi di Alessio

    Posted on January 27th, 2013

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)

    R: Io sono in pace e torno portando gli amici che danno colore, trovano compromessi a quel dolore che in quel momento hanno dato.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
    R: Devi chiudere mamma tutto quanto col passato portando incomprensione con le prove, per intendere trovo questo un augurio, con la forza e col cuore si può risolvere, come sai sono molto a favore alla riconciliazione per trovare la pace.

    D: Ale amore, un’amica di nome Cristina mi ha detto che ha delle percezioni particolari e che vorrebbe approfondire per dare aiuto e non sa come gestirle, tu le puoi dire qualcosa.
    R. Ricorda, in pratica è un mondo molto faticoso da affrontare, comunque appena io ne so qualcosa darò la risposta a voi, deve essere più attenta a tutto quello che lei avrà davanti.

    D: Ciccio, quando vedo posti con la neve mi viene tanta nostalgia pensando alle settimane bianche fatte insieme sugli sci, mi mancano tanto quei giorni trascorsi in allegria con te.
    R: Papà anch’io sono con te con il passato e con il concorso egli amici e tessere con voi tutti quanti quei ricordi, però ricordati che noi dobbiamo diffondere tutte le cose nostre.

    D: Ale tesoro, manca poco all’anniversario della tua dipartita e mi sembra ieri, invece sono tredici anni che te nei andato, mi viene un magone!
    R: Screzio, spostalo e vedrai che troverai risposta in fondo al tuo cuore portando in avanti il conforto ad altre persone, ricorda che questo è il modo per confrontare quell’orologio che porta quelle ore da allora fino ad oggi, Dio aiuta e dona col suo affetto, l’amore che si ha bisogno per superare le prove.

    D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni alle zie e a Maria, baci baci amore mio.
    R: Oè, ci sono come sempre il ritrovo coi nonni contenti della loro vita, loro sono sempre con la chiacchera e parlano della storia della vita, anche se la so non importa ma loro adorano raccontarla.

    D: Grazie a te, al Signore…………………….
    R: Avanti la vostra forza conforta sempre chi vi circonda, oggi c’è la forza che si dispone pronta da distribuire, voi assieme avanti senza il compromesso per riuscire.

    This entry was posted on Sunday, January 27th, 2013 at 19:17 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: