(al riascolto del nastro prima delle domande……..)
R: Per voi si affaccia Riccardo e parla di nuovo in estasi, certo è ancora perplesso di fronte alla tradizioni.
D: Ciao Alessio,siamo mamma e papà, come stai?
R: Eccoci di fronte allo scempio che attraversa il mondo, chi uccide un bambino porta addosso il male, per questo vogliamo instaurare la nostra dedizione con passo fermo verso il mondo, noi sul cuore abbiamo una sola interpretazione dell’amore nostro verso tutti.
D: Ale amor, anche quest’anno Enrica ci ha mandato gli auguri, è sempre tanto carina ed ha sempre delle belle parole nei tuoi confronti e nei nostri. (Enrica è stata una collega di lavoro quando era a Milano ed è stata anche sua testimone di nozze).
R: Ripensa al nostro e sempre bel rapporto di amicizia bella, io stavo pensando a lei e ai suoi bambini, è sempre simpatica, col suo dolore passa e porta grande servizio utile per noi.
D: Ale tesoro, cosa ne dici della tragedia dei bambini in america, perchè?
R: Riconosco questo grave funzionamento della forza distruttiva, oggi io sono molto sconvolto, penso a questo mondo fratricida, ora poi è una solenne impotenza verso i matrimoni che finiscono in tragedia.
D: Ciccio, venerdi è venuto Andrea il nostro figlioccio, abbiamo parlato tanto di te e ti vede in molte persone per il tuo modo di fare e di essere, e questo ci riemèpie di orgoglio.
R: Trovo in fondo che è sempre stato come un fratello minore nel fare i giochi, lui prova un grande amore per voi e lo dimostra abbastanza, nell’orologio del cuore lui porta i ricordi.
D: Grazie a te, al Signore………………
R: Ogni persona sta attenta al profondo del proprio cuore, sa bene quel che passa nel suo subconscio, dona solo quel che trasporta nella sua bella borsa dell’amore.