(al riascolto prima delle domande……………………..)
R: Trovo che siete nei passi vostri sempre nel cammino che voi conoscete. Ci sono anche nel nostro sottopassaggio che è aperto alla amicizia della vita.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Accolgo questa vostra dolce amarezza dentro al cuore, certo che voi dovete per questa amicizia trovare conoscenze, forse poi, fermando il problema, col tempo il resto passerà. (una persona a noi molto cara deve affrontare un seri problema)
D: Amore, giovedì scorso abbiamo fatto la messa per i nonni di Formigine, nonno Mario e nonna Cristina, salutali tanto da parte nostra e dì loro che li ricordiamo sempre dandogli un grosso bacio.
R: Conforto è la vostra voce e come sempre è ricevuta, trovano in voi tante piccole sorprese che riempiono il cuore, sono felici, portano il sorriso che fa parte già dall’inizio.
D: Ciccio, ci hai parlato di Fabrizio, per noi è un ragazzo molto molto importante, ci è sempre stato veramente molto vicino in ogni occasione, grazie di averlo per amico.
R: Lui, con questa bellezza del suo comportamento dà gioia senza avere compromessi, è sempre solerte nell’agire e forte per sorregervi nella vita che avete.
D: Grazie a te, al Signore………………….
R: Solo oggi prendi il coraggio nostro per scoprire le cose, il lavoro ti preoccupa ma vedrai che le risposte le avrai, tranquilla noi siamo al vostro fianco.