• Messaggi di Alessio

    Posted on January 16th, 2013

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto prima delle domande……………………..)

    R: Trovo che siete nei passi vostri sempre nel cammino che voi conoscete. Ci sono anche nel nostro sottopassaggio che è aperto alla amicizia della vita.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?

    R: Accolgo questa vostra dolce amarezza dentro al cuore, certo che voi dovete per questa amicizia trovare conoscenze, forse poi, fermando il problema, col tempo il resto passerà. (una persona a noi molto cara deve affrontare un seri problema)

    D: Amore, giovedì scorso abbiamo fatto la messa per i nonni di Formigine, nonno Mario e nonna Cristina, salutali tanto da parte nostra e dì loro che li ricordiamo sempre  dandogli un grosso bacio.

    R: Conforto è la vostra voce e come sempre è ricevuta, trovano in voi tante piccole sorprese che riempiono il cuore, sono felici, portano il sorriso che fa parte già dall’inizio.

    D: Ciccio, ci hai parlato di Fabrizio, per noi è un ragazzo molto molto importante, ci è sempre stato veramente molto vicino in ogni occasione, grazie di averlo per amico.

    R: Lui, con questa bellezza del suo comportamento dà gioia senza avere compromessi, è sempre solerte nell’agire e forte per sorregervi nella vita che avete.

    D: Grazie a te, al Signore………………….

    R: Solo oggi prendi il coraggio nostro per scoprire le cose, il lavoro ti preoccupa ma vedrai che le risposte le avrai, tranquilla noi siamo al vostro fianco.

    This entry was posted on Wednesday, January 16th, 2013 at 19:54 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: