(al riascolto del nastro prima di iniziare le domande)
R: Io sono di nuovo sicuro e pronto con le parole, vi ricordo che site insieme con passione per la vita.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Ho preso un adempimento nuovo coi ricordi, insieme andando avanti faremo tanti progetti, con la logica ci serve ogni occasione per rendere nuovo quel rapporto con la storia.
D: Ciccio, abbiamo sentito Andrea e Arianna, mi hanno detto di chiederti cosa ne dici di Sofia a loro collegata.
R: Ci vuole sempre tanto amore per coronare un sogno, questo è veramente il momento campione, dev’essere ancora forte quello che voi volete intraprendere.
D: Amore sempre Andrea ci dice che dove è lui c’è un gran fermento sul pensiero circa l’avvicinarsi della data del calendario Maya del dicembre 2012, cosa ne dici tu?
R: C’è un solo modo per leggere quello che avverrà in quel periodo, la porta si stà aprendo a coscienze che cercano la nuova finezza, ci saranno tante nuove idee per la vita.
D: Ale amore, lo sai che hai proprio ragione riguardo alla scrittura ispirata che io faccio, hai anche ragione riguardo al terzo raggio, tutto è collegato.
R: Ti tocco e sulla fronte ti bacio per passarti il mio amore, dono che sempre ti porto, la sola cosa che posso dirti che la grande forza che tu hai conduce alle parole, dev’essere il dolore che hai provato che ha posto quel momento di scollegamento alla nostra unione.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più…………………
R: Ci vuole quel momento solenne con l’ospite che oltrepassa quella porta sontuosa, lui trova questo nuovo mondo pieno di gioia prossimo alla luce, per questo noi ogni qualvolta ci sottoponiamo a quelle prove di incastro. (penso che il riferimento sia a quelli che passano nel mondo della luce