• Messaggi di Alessio

    Posted on November 21st, 2012

    Written by carlo

    Tags

    ( al riascolto del nastro prima deeel domande….)

    R: Oggi è una sera molto importante per l’incontro, ecco quà il nostro modo è dar risposte dal profondo mondo.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?

    R: Atteso e come sempre con tanta dedizione voglio arrivare anzi voglio essere nel traguardo, dentro di voi cerco di essere nel miglior riguardo per dare a voi l’ascolto nel sentire.

    D: Ale tesoro, nell’ultimo contatto che abbiamo avuto ci hai detto ” Io scendo e voglio il bentornato con tutto l’amore che provi”, cosa intendevi dire che forse ti farai vedere ai nostri occhi? Sarebbe meraviglioso.

    R: Voglio sapere se questo può essere un approccio per voi insieme, madre questo può succedere durante il riposo della notte, sì guarda sempre, sono di fronte e il tuo ricordo dovrà essere per tutta la vita.

    D: Ale amore, non capisco perchè ogni tanto mi fermo di fare la scrittura ispirata, perchè? Secondo te c’è un motivo?.

    R: Guarda sono problemi connessi al tuo subconscio che creano scompensi, vedrai che quando lo compensi con il terzo raggio, e sarà più forte, riprendi forza col coraggio e troverai ancora la via del discorso. (l’energia dei sette raggi Agni Yoga, il terzo e quello detto DELL’INTELLIGENZA ATTIVA )

     

    D: Amore, sentirti per noi è una cosa bellissima e molto importante, ci aiuta ad andare avanti e poi sentire queloo che tu ci dici, ci riepie di gioia il cuore, grazie Ciccio.

    R: Ciccio è pronto ogni volta con voi e dona amore, per supporto vi voglio dare queste cose con tutta la mia forza che ho in corpo, ricorda che sono per dare amore col progresso in corso quì.

    D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo………

    R: Questo è vero e dev’essere ben unito al donar l’amore, questo è un dato nuovo e solo al momento può essere compreso, bisogna dare sempre in ogni modo quelle parole che hanno un valore.

    D: Grazie a te, al Signore…………..

    R: Volendo già si possono confrontare le parole con i fatti, l’incontro non si arresta col mondo vostro e poi ci son le vie che voi scoprite, ciò che poi sorprende non passa davanti ad ogni problema ma si risolve.

    This entry was posted on Wednesday, November 21st, 2012 at 17:59 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: