• Messaggi di Alessio

    Posted on November 21st, 2012

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande…..)

    R: Ezio è un confronto nuovo che porto a voi per confortare sorellina e mamma. Come una volta, succede ancora che la risposta proponga nuove circostanze.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?

    R: Ciccio è ancora molto contento del vostro rapporto con la vita in ogni momento. Se vuoi si può per sempre crescere con quell’amore che serve per rendere forti il cuore e la mente, questo è vero e posso con voi dare risposte vere e forti con questi miei messaggi.

    D: Amore, eccoci di nuovo a te, scusaci per domenica scorsa, ma io come sai non stavo bene e quindi abbiamo dovuto rimandare.

    R: Papi sì il conforto resta se pur non possiamo fare la registrazione noi stiam sempre in contatto sopratutto col cuore, io sono con voi in ogni momento ed è per questo che voi sentite.

    D: Ciccio, oggi leggevo sul giornale un articolo di un giovane ingegnere che è riuscito a raggiungere il suo sogno di lavoro e il pensiero è andato ovviamente a te e al tuo percorso di lavoro, ci hai dato tante soddisfazioni, grazie amore di esistere.

    R: Trovo il confronto, sei sempre attento a queste similitudini, cercavo il sogno maturato fin da quando ero con voi, ho raggiunto quello che volevo tenedo da conto il perchè avevo fatto i miei studi.

    D: Ale amore questa notte ho sognato te, i nonni e zia Pina, è stato molto bello, mi piacerebbe incontrati più spesso nei  miei sogni, comunque grazie.

    R: Tu sempre durante i tuoi sogni accogli e conforti con le prove noi che arriviamo, guardi il limite nuovo dove quel rapporto confina con noi anche se noi portiamo amore sempre nella gioia che ci circonda.

    D: Ale tesoro ci manchi infinitamente, un bacione grosso a te, ai nonni,alle zie e a Maria, baci baci Ciccio.

    R: Questo giova nel corso della nostra parentesi dell’incontro, molto bene quel discorso sempre pronto ogni volta a dare consigli, provaci quà, questo è il vero conteso che ci vuole per avere riscontri.

    D: Grazie a te, al Signore……………..

    R: Grazie, sicuro quì ci vuole tanta forza per andare in fondo, connettiti col tuo amore che nel momento e senza controllo corre verso me, poi io scendo e voglio il ben tornato con tutto l

    This entry was posted on Wednesday, November 21st, 2012 at 17:26 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: