• Messaggi di Alessio

    Posted on October 13th, 2012

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto prima delle domande)

    R: Ci sono delle nuove che voi aspettate di sicuro, sembra davvero che il vostro interesse abbia raggiunto gli scopi.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?

    R: Sono di nuovo con voi a tempo pieno, io trovo la mia voce che di nuovo torna a voi, ancora io torno a voi dal cielo con tanto amore che allaccia il mio cuore a voi.

    D: Amore, come sai l’amica colta da malore si è ripresa ed è stata dimessa, quando abbiamo saputo la notizia ci siamo molto preoccupati, ora speriamo che tutto vada bene.

    R: Io trovo un progresso molto confortante, ci vuole il tempo da trascorrere con gran riposo e molto amore. Ci completiamo molto bene nel riposo.

    D: Ciccio, venerdì finalmente, dopo passate di febbre, abbiamo rivisto i bambini, il piccolino inizia già a fare il birichino, siamo stati bene come sempre comunque.

    R: Questo è davvero molto confortevole e aiuta voi ad andare avanti, felice , sono molto fortunato di questa vostra vita, è chiaro che questo vostro conforto nuovo lo  porta a tutti.

    D: Ale amore, ieri ricorreva l’anniversario delle dipartita di Maria, domani ci sarà la messa, ci manca molto, un bacio da parte nostra.

    R: La sua discesa adesso è piena di poteri, lei si trova nel mondo dei nuovi amici e poi assiste ai problemi che lasciano in molti parti le donne.

    D: Ale tesoro, quanto ci manchi, ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso ate, ai nonni e alle zie, baci baci amore mio.

    R: Bacetti sono quì per voi con amore, ora questo vi fa sorridere, (infatti alla parola bacetti tutti e due abbiamo abbozzato un sorriso) certo io sto ascoltando le vostre anime.

    D: Grazie a te al Signore……………

    R: Ci sono per noi i controllori pronti ad avere il contatto con gli ordini, oggi sono così contenti che danno i passaggi.

    This entry was posted on Saturday, October 13th, 2012 at 17:40 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: